Aquafan è situato a Riccione, in prossimità del casello autostradale, ed è uno dei primi parchi acquatici costruiti in Italia, precisamente nel 1987. Oltre a proporre tantissime attrazioni per adolescenti e bambini, questo parco divertimenti è strutturato in modo tale da soddisfare tutte le esigenze delle famiglie: ecco tutti i motivi per scegliere questa destinazione per una giornata indimenticabile.
Leggi anche: Cosa vedere a Ravenna in un giorno
Cosa fare ad Aquafan
Aquafan, oltre ad offrire molti divertimenti acquatici classici, si distingue per la continua ricerca della novità acquatica più innovativa. Strutturato su 90 mila mq ricchi di verde, questo parco viene apprezzato per alcune attrazioni in particolare come Tobogas, Extreme River, River Run, Fiume Lento e Black Hole, che consiste in 208 metri di lunghezza per un vero e proprio salto nel buio!
Non solo adrenalina e divertimento, ma anche relax per le famiglie con i bambini più piccoli: oltre a piscine idromassaggio, spicca l’immensa Piscina a Onde che ricrea le onde dell’oceano, capaci di conferire movimento a 8.000 metri cubi d’acqua depurata con tecnologia d’avanguardia. L’attenzione per i più piccoli non finisce qui perché ci sono tre zone dedicate ai bambini: la Focus Junior Beach con l’Arca di Noè, la Piscina dell’Elefante, con 3 mini scivoli che sbucano dalla pancia di un grande pachiderma rosa e il grande orso bianco nell’Antarctic Baby Beach.
Perché scegliere Aquafan
Oltre ad essere una struttura che offre attrazioni incredibili e curata in ogni singolo dettaglio, Aquafan propone sempre ai suoi clienti offerte e promozioni commerciali, in modo tale da poter vivere questa esperienza in modo conveniente. Inoltre la collaborazione con Radio Deejay e l’organizzazione di eventi sempre nuovi, ha reso questo spazio un autentico laboratorio creativo studiato da esperti, per scoprire tutto sui nuovi luoghi d’aggregazione dei giovani e sulle loro potenzialità di incontro. Un appuntamento immancabile della Riviera Romagnola: Aquafan è il posto perfetto per vivere un’esperienza indimenticabile e rinfrescante con amici e familiari.
Leggi anche: Cosa vedere con i bambini a Ferrara
Ti potrebbero interessare anche:
Dove vedere i fenicotteri a Comacchio
Lidi Ferraresi
- Lido degli Estensi
- Porto Garibaldi
- Lido di Spina
- Lido degli Scacchi
- Lido di Pomposa
- Lido delle Nazioni
- Lido di Volano
Itinerari
Parchi divertimento





