Il suo territorio non è solamente un forte richiamo per gli amanti del mare da Bandiera Azzurra, del buon cibo, della storia romana che vive tra i suoi ponti e per chi cerca un'occasione di vendita della casa al mare a Comacchio.
È anche cultura, musica, intrattenimento.
Giovedì 1 novembre si esibirà live Jimmy Haslip, primo fondatore degli Yellowjackets e recentemente vincitore del Grammy Award con “Prototype”, album registrato con i The Jeff Lorber Fusion e premiato con il titolo di miglior album strumentale.
Si chiude così, dopo la quinta edizione, l'appuntamento con i maggiori interpreti del panorama jazz italiano ed internazionale.
Il festival, dopo aver ospitate per tutta l'estate musicisti del calibro di Dopo Paolo Fresu, Fabrizio Bosso ed il compianto Marco Tamburini, il duo Tuck & Patti, Dean Brown e Dave Weckl, si prepara dunque per il gran finale.
“Anche nella caratterizzazione di date e appuntamenti – ha dichiarato soddisfatto il presidente di Jazzlife Luca Di Lucio – abbiamo puntato su una programmazione assolutamente mirata, pensata per il pubblico”.
Il live si svolgerà alla Sala San Pietro (evento a pagamento) e farà calare il sipario sul “Comacchio SlowFest”. promosso da Comacchio Jazz .
Si conclude così una stagione avvincente che ha portato Comacchio ad essere al centro della musica di qualità del territorio.
Vuoi vivere appieno l'esperienza di un festival dal respiro internazionale come questo?
Dai un'occhiata qui agli annunci di vendita della casa al mare a Comacchio!
