Andare ai Lidi di Comacchio sì o no? Se sei un amante della natura, del buon cibo, dell’arte e della felicità condivisa, questa è l’occasione che fa per te. Molto spesso la scelta di andare al mare è sinonimo di ferie d’agosto, ma è proprio durante l’anno che le persone hanno più bisogno di ricaricare le batterie, concedendosi un po’ di sano e meritato relax lontano dagli impegni quotidiani! E qui entriamo in gioco noi con un regalo pensato su misura: dal 20 aprile al 15 giugno potrai goderti una casa al mare, pagando solo i weekend perché il resto della settimana te lo regaliamo noi!
Hai voglia di scoprire questa offerta?
8 weekend ai Lidi di Comacchio: il resto della settimana te la regaliamo noi
La primavera è la stagione perfetta per ritrovare il proprio equilibrio, allontanando lo stress e la stanchezza accumulati durante il freddo inverno. Come fare per rigenerarsi?
Semplice, concedersi 8 weekend al mare, tanto il resto della settimana la casa te lo regaliamo noi. Con questa offerta infatti il 20 aprile riceverai il mazzo di chiavi dell’abitazione che hai scelto e potrai tornarci ogni volta che vorrai fino al 15 giugno. Sei un libero professionista e puoi lavorare ovunque?
Perché non fare di una terrazza sul mare il tuo ufficio per un paio di mesi? I tuoi bambini amano trascorrere i weekend all’aria aperta?
Dal venerdì alla domenica sera puoi approfittare di questa occasione per vivere una mini vacanza all’insegna del benessere e della felicità condivisa. E poi non dimenticare le vacanze di pasqua, il 25 aprile e il 1 maggio? Perché non viverli ai Lidi di Comacchio tra buon cibo, sport, arte e natura?
Andare ai Lidi di Comacchio: 8 motivi
Andare ai Lidi di Comacchio è l’occasione perfetta per dedicarti al relax, senza avere mai il tempo di annoiarti. Ecco quali sono 8 motivi per trascorrere ai Lidi ben 8 weekend e, fidati, ce n’è davvero per tutti i gusti:
- hai sempre sognato di poter vedere un fenicottero rosa, ma non ti è mai capitata l’occasione? Qui ai Lidi di Comacchio potrai sbizzarrirti, innamorandoti di questo splendido animale;
- il pranzo della domenica deve essere un tripudio all’insegna del pesce fresco e del buon vino? Qui troverai tantissimi ristoranti che propongono il meglio della cucina locale: dovrai mettere in pausa la dieta;
- i tuoi figli sono amanti della street art e dello skateboard: qui possono divertirsi nello splendido parco realizzato fuori dallo Stadio Raibosola di Comacchio, innamorandosi di alcuni murales davvero indimenticabili;
- il mare in primavera è un toccasana per mente e corpo: che ne dici di dedicarti alla tua seduta di yoga mattutino seduto sulla spiaggia davanti al mare?
- dopo una settimana di lavoro tutti desiderano potersi dedicare ad un po’ di sano sport: andare ai Lidi di Comacchio significa poter scegliere tra tantissime attività sportive, come l’equitazione e la bicicletta, ammirando panorami stupendi;
- il birdwatching ti ha sempre ispirato, ma non hai mai avuto tempo per provarlo? Qui potrai rimanere incantato davanti a tantissime specie di uccelli, ritrovando a contatto con la natura la serenità che tutti cercano;
- arte e cultura qui non mancano: dal Museo del Delta del Po alla Casa Museo di Remo Brindisi, i Lidi di Comacchio sono la destinazione perfetta per fare il pieno di bellezza e opere d’arte;
- e l’ultimo motivo della nostra lista? La possibilità di gioire della felicità condivisa insieme a famiglia e amici in un posto in cui l’accoglienza è la parola d’ordine. E poi tantissime opportunità di gite fuori porta a Ravenna, Ferrara e Venezia!
Che dici, ti abbiamo fatto un bel regalo? Se hai voglia di scoprire tutti i dettagli di questa fantastica offerta contattaci!
Nelle prossime settimane condivideremo tantissime novità e ispirazioni per la tua primavera al mare.




